Sei Un Produttore Cinematografico e Desideri Diventare L’Evoluzione Assoluta Del Cinema?
Vuoi Essere Il Primo Ad Utilizzare i Motori Sinfonici Per Conquistare Il Podio Cinematografico Come “Pioniere Assoluto” o Vuoi Lasciare Questo Vantaggio Ai Tuoi Concorrenti?
“Nessun’Altra Realtà è In Grado Di Produrre Colonne Sonore a Benzina“.
Per Questo, TURBO SYMPHONY É Una Soluzione Avanti a Tutte Le Altre E Tu Potresti Essere Il Primo A Possedere Questa Potente Evoluzione Del Cinema Per i Tuoi Film Esclusivi.
I Film, Così Come Le Colonne Sonore, Valgono Quello Che Costano. Se realizzi I Soliti Clichè a Risparmio e Prevedibili.
Questi Ti Condurranno Al Fallimento.
ECCO PERCHÉ IN TURBOSYMPHONY ABBIAMO INGEGNATO E POTENZIATO UN MOTORE IN GRADO DI SUONARE A 20.000giri/min.
IL MOTORE É CABLATO AD UN VIOLINO RACING CHIAMATO “TURBOVIOLIN”.
É IN GRADO DI TRADURRE LE GESTURE TRADIZIONALI DEL MUSICISTA.
ATTRAVERSO L’ELETTRONICA DEL CABLAGGIO, TRASMETTE LE INTENZIONI MUSICALI AL PROPULSORE, IL CORPO FARFALLATO, ADATTANDO LA COMBUSTIONE E L’IMPIANTO DI SCARICO,
PER UNA MUSICA MAI ASCOLTATA PRIMA D’ORA.“
“IL TURBO VIOLIN”
L’ELETTRONICA DEL VIOLINO PIÙ POTENTE AL MONDO
L’UNICO IN GRADO DI FAR SUONARE I MOTORI COME STRADIVARI“
Esemplare unico e prototipo non in vendita
I CONTAGIRI DEL LEGGENDARIO VIOLINO A BENZINA SVILUPPATO PER LE COMPETIZIONI:
“IL TURBO VIOLIN ”
I DANNI AI MOTORI SINFONICI DOVUTI ALLE FORTI ACCELERAZIONI
I Motori Turbo Symphony, per gli alti regimi di rotazione richiesti in fase di registrazione, sono sottoposti ad alte temperature e notevole stress meccanico, pertanto richiedono manutenzioni onerose, revisioni per usura e talvolta nei casi più gravi, rifacimento o sostituzione completa per ESPLOSIONE o GRIPPAGGIO .
LE PROMESSE DI ALEX TURBO ALLA PRODUZIONE RAI
DURANTE LA DIREZIONE DELL’ORCHESTRA ITALIANA DEL CINEMA:
“Porterò i motori negli Auditorium e sul Podio Cinematografico.
Alex Turbo
“Se è prevedile , non sarà mai creativo. Sarà l’ennesimo cliché rivolto ai perdenti”
Alex Turbo
“Le auto elettriche sono un flop per creduloni green. I veri motori sono a benzina,
perché utili a creare opere d’arte per il Cinema”
Alex Turbo
IL RICONOSCIMENTO UFFICIALE del vincitore Premio Oscar Luis Bacalov, mentre assegnava il Primo premio internazionale ad Alex Turbo:
“Alex, sei un fuoriclasse! Le tue skill hanno catturato la mia attenzione. Congratulazioni per la vincita del tuo Primo Premio”
Luis Bacalov
“Per mantenere gli standard sopra la concorrenza, limiterò la registrazione di colonne sonore a benzina solamente all’1% delle produzioni astute che vogliono emergere dalla mediocrità dei soliti clichè“
Alex Turbo
FREQUENTLY ASKED QUESTION
Perché non posso avere ADESSO le Colonne sonore a Benzina?
Per mantenere gli standard più alti al mondo, abbiamo deciso di limitare fortemente la disponibilità, pertanto la lista d’attesa è lunga, il numero di richieste é elevato e non sappiamo quando riapriremo le prenotazioni.
Tuttavia trovandoci in fase sperimentale, abbiamo deciso di privilegiare pochi fortunati creando una Lista Prioritaria dove è possibile essere scelti per avere Turbo Symphony a condizioni particolarmente privilegiate.
Non appena apriremo le prenotazioni, la disponibilità sarà limitata a pochissimi, pertanto ti invitiamo caldamente ad iscriverti ORA alla LISTA PRIORITARIA, compilando il form che trovi in fondo a questa pagina.
Come riesce Turbo Symphony a far suonare i motori sportivi?
Dopo lunghi anni di ricerca e sviluppo, Alex Turbo, con la collaborazione di ingegneri elettronici e meccanici, sono arrivati a modificare radicalmente il funzionamento elettromeccanico di un motore per poter essere suonato come uno strumento musicale.
Prima di riuscire nell’impresa, Alex è sopravvissuto a una esplosione e due incendi, rompendo ben tre motori prima di coronare il suo obiettivo.
Per ottenere il massimo dal motore sinfonico, ha creato il Turbo Violin che cablato al motore, traduce le gesture del musicista adattando l’iniezione, l’accelerazione e lo scarico.
Che tipo di motori utilizza Turbo Symphony?
Al momento stiamo utilizzando motori di derivazione F1, degli aspirati con architettura Superquadro e valvole in titanio, capaci di oltre 17.000 giri/min.
Hanno prestazioni da F1, coprendo lo 0-100 in 3s, ma le prestazioni che al pubblico interessano sono quelle musicali perché regalano un canto davvero poderoso e affascinante.
Dove ha sede Turbo Symphony?
Turbo Smyphony ha sede a Roma. Alex ha iniziato la sua grande sfida nel suo piccolo garage da solo, finché poi ha cominciato a collaborare con ingegneri in altre officine dove si recava per le messe a punto finali.
Quali obiettivi ha Turbo Symphony?
Alex Turbo, autore di Turbo Symphony, crede fortemente che gli strumenti musicali del futuro saranno i motori. Egli stesso promette che presto li porterà sui grandi palchi, in Auditorium e persino in Orchestra. Il suo sogno è proprio quello di creare una Orchestra di Motori Sinfonici.
È fortemente ostile nei confronti dei motori elettrici e degli ambientalisti perché li ritiene inutili alla musica e dannosi per l’ambente.
Come posso ospitare Turbo Symphony nella mia realtà per avere un LIVE con i motori?
Se sei un’azienda che lavora nell’entertainment sportivo o nel mondo dei motori e che vuole pubblicizzarsi attraendo Media e Cinema nei propri Saloni, puoi contattarci al numero verde e un nostro consulente formulerà su misura per te un LIVE con i motori sinfonici con tutte le info a te necessarie per decidere.
Per mantenere gli standard più alti al mondo, abbiamo deciso di limitare fortemente la disponibilità, pertanto la lista d’attesa è lunga e non sappiamo quando riapriremo le prenotazioni.
Tuttavia trovandoci in fase sperimentale, abbiamo deciso di privilegiare pochi fortunati creando una Lista Prioritaria dove è possibile essere scelti per avere Turbo Symphony a condizioni particolarmente privilegiate.
Non appena apriremo le prenotazioni, la disponibilità sarà limitata a pochissimi, pertanto ti invitiamo caldamente ad iscriverti ORA alla LISTA PRIORITARIA, compilando il form che trovi in fondo a QUESTA PAGINA
ATTENZIONE
A causa del numero di richieste elevato, abbiamo deciso di chiudere le prenotazioni.
Per mantenere gli standard più alti, limiteremo la disponibilità soltanto a pochi fortunati che si saranno iscritti alla Lista Prioritaria per le COLONNE SONORE.
Se sarai tempestivo potrai essere tra i primi ad avere i Motori Sinfonici nei tuoi FILM!
Iscriviti ora alla Lista Prioritaria!
IMPORTANTE
Se vuoi essere sicuro di avere tutte le info necessarie senza perdere alcuna priorità, lascia anche il tuo numero di telefono cellulare